Tante attività invernali oltre lo sci

Scopri Moena e Val di Fassa in inverno

Moena e la Val di Fassa in inverno non sono solo sci e snowboard. Offrono una moltitudine di attività che ti porteranno a contatto con la natura e ti faranno scoprire spettacolari panorami innevati delle Dolomiti.

Per chi è amante delle passeggiate, non può mancare una ciaspolata lungo bianchi sentieri immersi nella natura. Sia da solo che in gruppo con la guida della nostra Nadia che vi porterà alla scoperta di magici luoghi.

Per vivere la vera magia della neve goditi una gita a cavallo. Partendo dal Passo San Pellegrino, il famoso Michele assieme ai suoi cavalli ti porterà fino alla conca di Fuciade, dove potrai poi gustare un appetitoso piatto.

Se anche in vacanza non puoi rinunciare allo sport, al Passo San Pellegrino troverai il Centro di Sci di Fondo Alochet. Con oltre 18km di piste potrai cimentarti nello sci nordico e grazie agli esperti maestri di questa disciplina potrai carpirne tutti i segreti.

  • Convenzioni con tutte le attività organizzate dall’APT della Val di Fassa e Moena Outdoor
  • Possibilità di passeggiata con le ciaspole e/o a cavallo
  • Nella vicina località di San Pellegrino c’è il Centro del Fondo Alochet che ad una quota media di 1800 m s.l.m. offre la possibilità di praticare l’ormai noto sci nordico