Scopri le Dolomiti in inverno lungo i sentieri innevati

Escursioni invernali gratuite per non sciatori

Se sei amante della montagna, della neve e delle passeggiate, all’Hotel Garden ti offriamo tante escursioni gratuite lungo i sentieri innevati delle Dolomiti.

A guidarti ci sarà la nostra Nadia, che da sempre accompagna i nostri cari ospiti, sia in estate che in inverno alla scoperta dei più bei panorami della Val di Fassa. Con i bastonicini, i ramponi o le ciaspole, il divertimento è assicurato!

Facili sentieri come quello che da Pera di Fassa ti porta fino alla conca Gardeccia, se sei più allenato puoi proseguire verso il Rifugio Vajolet, nello spettacolare gruppo del Catinaccio-Rosengarten. Perché non lasciarsi incantare dal facile e spettacolare sentiero che dal Passo San Pellegrino ti porta fino al Fuciade? Sarai circondato dalle più belle cime dolomitiche.

Al tuo rientro in hotel, ti aspetta una ricca merenda per poi rilassarti nel nostro centro benessere e concludere la giornata con una deliziosa cena nel nostro ristorante.

Per una vacanza invernale indimenticabile prenota la tua vacanza all’Hotel Garden: la nostra guida outdoor Nadia ti farà scoprire i più bei panorami della Val di Fassa.