Informazioni utili per il tuo soggiorno a Moena
Condizioni di prenotazione e di vendita per la tua vacanza
La tua vacanza relax in Val di Fassa all’Hotel Garden ti aspetta. Prima di procedere alla prenotazione leggi le informazioni utili, per un soggiorno senza pensieri.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulle prenotazioni e sulle nostri condizioni di vendita.
Check-in
- La consegna della camera nel giorno di arrivo è garantita dalle ore 14.00
- Qualora desiderassi arrivare in mattinata e la tua stanza non fosse pronta, potrai ricoverare i bagagli nel nostro deposito, portare l’auto nel parcheggio riservato dell’hotel e fare una piacevole passeggiata nel cuore di Moena.
Check-out
- Nel giorno di partenza ti preghiamo di lasciare la stanza entro le ore 10.00
- Qualora desiderassi fermarti oltre questo orario, rivolgiti al personale del ricevimento per la disponibilità e l’eventuale costo per il late check-out.
Conto
- Se possibile, preghiamo gentilmente di provvedere al saldo del conto la sera precedente alla partenza negli orari cassa del ricevimento dalle 21:00 alle 23:30
- Potrete saldare come più preferite:
- CONTANTI: fino ad un massimo di € 4.999,00 come previsto per legge
- CARTE DI CREDITO: l’Hotel accetta le carte di credito che fanno parte dei circuiti: Visa, MasterCard ed American Express (escluso Diners).
- ASSEGNO: il pagamento tramite assegno bancario dovrà essere effettuato il giorno stesso dell’arrivo
- BONIFICO BANCARIO: questo tipo di pagamento dovrà essere effettuato il giorno stesso dell’arrivo dando comunicazione e relativa distinta al ricevimento; non verranno accettati pagamenti tramite bonifico bancario per soggiorni inferiori alle 4 notti.
Tassa di soggiorno
- Il costo della tassa di soggiorno è di €2.50/gg per persona di età superiore ai 14 anni e fino a 10 notti
Conferma e Caparra
- La informiamo che la prenotazione sarà ritenuta confermata solo dopo il versamento di una caparra confirmatoria del 30% dell’importo totale del soggiorno tramite bonifico bancario o addebito su carta di credito
Disdetta – Partenza anticipata – Arrivo posticipato
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato sarà addebitato l’importo della sola camera per il numero di notti prenotate, senza il supplemento dei pasti
- In caso di disdetta di un soggiorno con tariffa rimborsabile:
- Fino a 15 giorni dalla data di arrivo, la caparra sarà ritenuta valida tramite l’emissione di un voucher dell’intero importo della caparra versata (valido per un futuro soggiorno di uguale durata a quello disdetto), da utilizzare entro un anno dalla data di emissione.
- L’annullamento tra 14 e 0 giorni dalla data di arrivo sarà trattenuta dall’Hotel.
- I soggiorni prenotati con tariffa Non-Rimborsabile non saranno recuperabili in caso di annullamento.
Area Wellness Lajadira
- L’ingresso al centro benessere è consentito con accappatoio, ciabatte adatte per la piscina e cuffia in caso di bagno
- Alcune tipologie di camere, Junior Suite e Suite, hanno il set wellness già incluso in camera
- Qualora la tipologia scelta non lo prevedesse, è possibile noleggiare o acquistare il necessario direttamente al centro benessere