Vacanza invernale indimenticabile
nelle Dolomiti

Scopri Moena e la Val di Fassa in inverno

Nella stagione invernale, Moena e la Val di Fassa diventano un vero e proprio paradiso dello sci e non solo!

Tra piste incantevoli, e passeggiate panoramiche, avrai l’imbarazzo della scelta.

La Val di Fassa è tutta da vivere!

Escursioni/ciaspolate con Nadia

Se sei amante della montagna, della neve e delle passeggiate, all’Hotel Garden ti offriamo tante escursioni gratuite lungo i sentieri innevati delle Dolomiti.

A guidarti ci sarà la nostra Nadia, che da sempre accompagna i nostri cari ospiti, sia in estate che in inverno alla scoperta dei più bei panorami della Val di Fassa. Con i bastonicini, i ramponi o le ciaspole, il divertimento è assicurato!

Dalla conca Gardeccia nello scenografico gruppo del Catinaccio-Rosengarten, allo spettacolare sentiero che dal Passo San Pellegrino porta fino al Fuciade: sarai circondato dalle più belle cime dolomitiche.

Al tuo rientro in hotel, ti aspetterà una ricca merenda, e poi il meritato relax nel nostro centro benessere. Concluderai le tue giornate memorabili, con una deliziosa cena nel nostro ristorante.

Attività svolta dal lunedì al sabato

Ski Area e navetta

L’Hotel Garden è situato in punto strategico, a pochi km dalla Ski Area Alpe Lusia e dal Passo San Pellegrino.

Arriva in hotel, prenota la tua attrezzatura, il maestro di sci, compra lo skipass direttamente in struttura e sei pronto alla tua vacanza invernale in Val di Fassa.

Raggiungere queste Ski Aree è facile e dal nostro hotel non avrai bisogno della tua auto. Mettiamo gratuitamente a disposizione dei nostri ospiti una navetta che vi accompagna fino alla Ski Area Alpe Lusia. Hai inoltre a disposizione a 50m dall’Hotel la fermata dello skibus che ti porta fino alla Ski Area Passo San Pellegrino, oppure in tutte le skiaree delle Valli di Fassa e Fiemme (Sellaronda Giro dei 4 passi, Buffaure, Ciampedie, Latemar/Pampeago/Obereggen, Cermis).

Scuola sci

Nel nostro Hotel potrai vivere una vacanza sci senza stress in Val di Fassa: al tuo arrivo ci sarà un maestro di sci ad attenderti in albergo, per prenotare le lezioni per te o per i tuoi bambini. Scegli le lezioni individuali oppure quelle collettive con un 10% di sconto.

Hai bisogno dell’attrezzatura? Ci siamo rivolti ai migliori noleggi sci di Moena per darti la possibilità di scegliere l’attrezzatura più performante. Con la nostra convenzione, avrai lo sconto del 10% sui prezzi di listino.

Hai inoltre la possibilità di acquistare direttamente in hotel lo skipass plurigiornaliero (Lusia/San Pellegrino oppure Dolomiti Superski): per i tuoi bambini sotto gli 8 anni, skipass gratuito abbinato a quello di un adulto pagante, dello stesso tipo e della stessa durata.

Affida i tuoi bambini al nostro Garden’s Ski Kids: i piccoli ospiti vengono accompagnati dai nostri animatori sulle piste da sci dove partecipano ai corsi collettivi, per poi pranzare assieme in rifugio, e rientrare in allegria in Hotel per l’ora della merenda.

Altre attività

Moena e la Val di Fassa in inverno non sono solo sci e snowboard. Offrono una moltitudine di attività che ti porteranno a contatto con la natura e ti faranno scoprire spettacolari panorami innevati delle Dolomiti.

Per vivere la vera magia della neve goditi una gita a cavallo: partendo dal Passo San Pellegrino, il famoso Michele insieme ai suoi cavalli, ti porterà fino alla conca di Fuciade, dove potrai poi gustare un appetitoso piatto.

Se anche in vacanza non puoi rinunciare allo sport, al Passo San Pellegrino troverai il Centro di Sci di Fondo Alochet: con oltre 18km di piste, potrai cimentarti nello sci nordico e, grazie agli esperti maestri di questa disciplina, potrai carpirne tutti i segreti.

Affidati alle attività di Moena-outdoor per romantiche escursioni all’alba o al tramonto, scopri gli eventi enogastronomici e musicali più suggestivi: come sciare all’alba con Trentino Ski Sunrise, gli aperitivi di Happy Cheese, il Dolomiti ski Jazz e tante altre fantastiche attività!