Mercatini di Natale 2021 a Moena

Respira la magia e l’atmosfera natalizia ai mercatini di natale nel cuore di Moena, ad un prezzo speciale!

Il momento più gioioso dell’anno è sicuramente quello dell’Avvento, in cui le luci si fondono con i profumi e i sapori della nostra Tradizione e rendono magica l’attesa del Natale. Dai primi giorni di Dicembre il centro di Moena “La Fata delle Dolomiti” si trasformerà in un Villaggio Natalizio!

Passeggiando per il paese  tra le tipiche casette in legno troverete tanti prodotti di artigianato locali e prodotti culinari tipici; molti saranno inoltre gli eventi con concerti di gruppi corali locali e spettacoli. Per i più piccini intrattenimento e magia nelle piazze del paese, potrete visitare la casetta di Babbo Natale e divertirvi sulla giostrina dei cavalli.

Soggiorna all’Hotel Garden ad un prezzo speciale: 4 GIORNI AL PREZZO DI 3:

dal 18/12 al 22/12:  4 giorni a partire da € 390,0 a persona

inoltre, incluso nel prezzo:

  • Kit Mercatini di Natale Moena: ” vin brulè in omaggio presso i mercatini, giro gratuito in giostrina e gioco Puppy Christmas per bambini, ciaspolata serale al Passo San Pellegrino con aperitivo in rifugio ad un prezzo davvero speciale!
  • Trattamento di mezza pensione inclusivo di Colazione Plus sia a buffet che espressa dal nostro menù “Colazione Internazionale”; merenda pomeridiana con stuzzichini dolci e salati; Cena con “Menù a La Carte”
  • Ingresso gratuito nel nostro Centro Wellness Lajadira con piscina interna accessibile anche ai bambini, idromassaggio riscaldato esterno e zona umida con sauna, bagno turco, docce tropicali e zona relax.
  • Escursioni invernali e ciaspolate giornaliere gratuite con la nostra guida di famiglia Nadia

Richiesta informazioni

Contattaci per maggiori informazioni e per personalizzare ulteriormente la tua Vacanza all’Hotel Garden 4* di Moena.